GP Imola: cosa sta succedendo e come chiedere il rimborso

GP Imola: cosa sta succedendo e come chiedere il rimborso© Ferrari

Con la cancellazione del GP di Imola 2023 cosa accade a chi ha acquistato un biglietto? Ecco le soluzioni disponibili, come ottenere il rimborso o un nuovo biglietto per l'edizione 2024

18.05.2023 ( Aggiornata il 18.05.2023 11:10 )

L'annullamento del Gran Premio dell'Emilia Romagna a Imola porta con sé una serie di questioni ulteriori, ovviamente di secondo ordine di rilevanza di fronte alla drammatica situazione che si trovano a vivere le persone e i territori colpiti dall'anomalo maltempo.  

Il rimborso del biglietto acquistato dai molti tifosi che attendevano il GP a Imola è uno dei punti che derivano dalla cancellazione dell'evento. Sul sito dell'Autodromo di Imola sono state diffuse le prime indicazioni su un procedimento di rimborso - o spostamento della validità del biglietto acquistato all'edizione 2024 - che verrà specificato nei prossimi giorni.

Come funziona il rimborso del biglietto o la validità nel 2024

Tutti coloro i quali hanno acquistato i biglietti attraverso la rete di vendita e la piattaforma TicketOne potranno convertire i tagliandi acquistati in biglietti per l'edizione 2024 del GP di Imola. In alternativa è offerto il rimborso del valore del biglietto.

L'organizzatore specifica come "considerata l'emergenza in atto nella regione, i metodi e le tempistiche del rimborso saranno annunciate con una successiva comunicazione, che verrà inviata via mail nei prossimi giorni da Aci Sport attraverso il fornitore ufficiale di biglietti TicketOne".

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di call center 892 101.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi