Hamilton negativo al COVID-19, presente al GP di Abu Dhabi

Hamilton negativo al COVID-19, presente al GP di Abu Dhabi© Getty Images

Il campione inglese ha superato tutti i controlli e sarà regolarmente al volante della sua W11 per il weekend di gara. George Russell torna in Williams

M.S.

10.12.2020 ( Aggiornata il 10.12.2020 19:04 )

Lewis Hamilton è risultato negativo dopo l’ultimo tampone Covid-19 e ad Abu Dhabi ci sarà.

Lo comunica, in via ufficiale, la Mercedes che conferma come il pilota, durante il periodo di auto isolamento in Bahrain, si sia sottoposto al tampone mercoledì scorso e che il test ha avuto l’esito sperato.

Condizione che gli ha permesso di arrivare ad Abu Dhabi giovedì pomeriggio, sottoporsi ad un ulteriore controllo con risultato ancora negativo.

Successivamente, Lewis ha completato il protocollo previsto dalla fia FIA per entrare nel paddock e partecipare al weekend di gara, che inizia venerdì con le prove libere.

Russell, dunque, dopo aver toccato con mano il sogno W11, torna alla dura realtà rappresentata dalla sua - molto meno competitiva - Williams.

Chissà se, nella smania di Hamilton di esserci a tutti i costi, abbia avuto un ruolo la prestazione di George a Sakhir… Che il sette volte Campione del Mondo abbia voluto far capire che quel sedile è ancora occupato?


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi