Elkann: "Tutti ansiosi di mettere in pista la vettura e dare il massimo"

Elkann: "Tutti ansiosi di mettere in pista la vettura e dare il massimo"

Il presidente John Elkann ha spiegato che il 2020 è stato un grande insegnamento per il Cavallino Rampante, aggiungendo che la squadra scenderà in pista con spirito vincente per onorare Enzo Ferrari

10.03.2021 ( Aggiornata il 10.03.2021 15:48 )

La massima ambizione è già fissata da tempo sul 2022, ma lo spirito vincente ci sarà da subito. Parola di John Elkann, il presidente della Ferrari che in occasione della presentazione della SF21 ha voluto salutare i tifosi.

Guarda anche


Onoreremo il nostro fondatore

Elkann ha parlato così nel video di presentazione: "Il 2020 è alle nostre spalle, ma non sarà dimenticato, anzi ci avrà reso più forti. Il 2021 è qui e non vediamo l'ora di tornare in pista. È stato eccitante vedere come Charles e Carlos hanno contribuito, assieme ai nostri tecnici e meccanici, alla preparazione della stagione. Questa eccitazione si può toccare con mano: tutti sono ansiosi di mettere in pista la vettura e dare il massimo. La presentazione è un momento molto speciale, il momento della verità. Ai nostri tifosi, agli appassionati della Formula 1: tutti noi in Ferrari vogliamo assicurarvi che onoreremo il nome del nostro fondatore Enzo Ferrari e che inizieremo il campionato 2021 con il suo spirito vincente. Grazie".

Mekies: "Leclerc e Sainz affiatati, c'è un'energia positiva in Ferrari"

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi