Williams FW44, verso una livrea tutta nuova: lo stupore di Albon e Latifi

Williams FW44, verso una livrea tutta nuova: lo stupore di Albon e Latifi© Getty Images

La scuderia di Grove ha diffuso un video in cui ai piloti viene presentato in anteprima il colore della nuova livrea, una scelta cromatica che ha suscitato lo stupore sia di Alex che di Nicholas

10.02.2022 ( Aggiornata il 10.02.2022 12:45 )

Alla nuova Williams FW44 manca ancora qualche giorno, con l'ultima creatura di Grove che verrà svelata martedì 15 febbraio. La curiosità è però aumentata dal momento che la squadra ha diffuso via social un video in cui ai piloti vieni presentata la nuova livrea che ha provocato lo stupore di Nicholas Latifi ed Alexander Albon.

Wache, Red Bull: "F1 2022 più veloci sul dritto"

Nuovo colore approvato

"Wow -, ha esordito il canadese -, è diversa, ma mi sembra fantastico". La definisce "fresh", aggiungendo un "lo so, penso di aver usato questa parola anche l'anno scorso, ma credo che si applichi meglio quest'anno. E' meravigliosa, immagino sarà bella sotto le luci e bella nelle foto. Hanno utilizzato un nuovo colore che mi piace molto, penso evidenzi alcune caratteristiche molto interessanti dell'auto. Penso che evidenzi alcune caratteristiche molto interessanti dell'auto. E' una strada o un po' diversa da quella cui siamo abituati, un bel modo per iniziare una nuova era della F1".

Le nuove scelte cromatiche hanno colpito anche Albon: "E' diversa, mi piace. Direi che fa più... Williams. Come combinazione di colori è più semplice, è più bella, pulita e più nitida."

Nuova Red Bull RB18, Verstappen: "La sfida più grande sarà adattarsi"


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi