Haas VF-22, shakedown a Barcellona VIDEO

Haas VF-22, shakedown a Barcellona VIDEO© Haas F1 Team via Instagram

A Nikita Mazepin il compito di battezzare la nuova monoposto americana, in pista a Barcellona due giorni prima dell'inizio dei test

21.02.2022 10:39

La prima a svelarsi, anche se solo attraverso i render. Ora però della nuova Haas VF-22 ci sono anche le forme reali, che arrivano direttamente dallo shakedown della squadra diretta da Gunther Steiner. Il compito di battezzare la monoposto americana è toccato a Nikita Mazepin.

Ferrari, la F1-75 nella nebbia di Fiorano

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Haas F1 Team (@haasf1team)

Shakedown e programma dei test

Un video di pochi secondi dell'uscita dai box ed uno scatto, non di più, come materiale in diretta da Barcellona, dove la Haas ha scelto di percorrere i primi chilometri con la monoposto 2022. Una prova generale in vista dei test che cominceranno mercoledì 23 sulla pista catalana, con il team che ha già scelto e diffuso il piano per la tre giorni in Spagna: comincerà Mazepin mercoledì mattina per lasciare il volante a Schumacher nel pomeriggio; programma invertito per giovedì, con Mick in pista al mattino e Nikia al pomeriggio, prima di vedere nuovamente in azione il russo nella prima parte della giornata di venerdì, che poi si concluderà con il tedesco al volante.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi