A Nikita Mazepin il compito di battezzare la nuova monoposto americana, in pista a Barcellona due giorni prima dell'inizio dei test
La prima a svelarsi, anche se solo attraverso i render. Ora però della nuova Haas VF-22 ci sono anche le forme reali, che arrivano direttamente dallo shakedown della squadra diretta da Gunther Steiner. Il compito di battezzare la monoposto americana è toccato a Nikita Mazepin.
Ferrari, la F1-75 nella nebbia di Fiorano
Visualizza questo post su Instagram
Un video di pochi secondi dell'uscita dai box ed uno scatto, non di più, come materiale in diretta da Barcellona, dove la Haas ha scelto di percorrere i primi chilometri con la monoposto 2022. Una prova generale in vista dei test che cominceranno mercoledì 23 sulla pista catalana, con il team che ha già scelto e diffuso il piano per la tre giorni in Spagna: comincerà Mazepin mercoledì mattina per lasciare il volante a Schumacher nel pomeriggio; programma invertito per giovedì, con Mick in pista al mattino e Nikia al pomeriggio, prima di vedere nuovamente in azione il russo nella prima parte della giornata di venerdì, che poi si concluderà con il tedesco al volante.
And we are GO!
— Haas F1 Team (@HaasF1Team) February 21, 2022
The #VF22 takes to the track for the very first time in Barcelona #HaasF1 pic.twitter.com/SewwEaAjEW
Link copiato