L'Hungaroring, sulla carta, si sposa molto bene con le caratteristiche della Ferrari F1-75, che sul toboga magiaro può vedere esaltate le sue doti in trazione ed il suo grande carico aerodinamico
Con il GP d'Ungheria si chiuderà la prima parte di stagione, se non dal punto di vista puramente aritmetico (domenica sera saranno già stati corsi 13 GP su 22), almeno per quanto riguarda il lavoro in fabbrica, con l'obbligo di chiudere per ferie. Sin qui è stata una stagione molto intensa, ed in particolare lo è stato il mese di luglio, tra il caldo e ben quattro gare nello spazio di cinque fine settimana; quando si ripartirà, a fine agosto in Belgio, è verosimile pensare che vedremo sviluppi sulle vetture e soprattutto l'entrata in vigore della direttiva tecnica 039; chi ha una macchina competitiva è bene che concretizzi in Ungheria, perché può darsi che la DT039 possa in qualche modo far rivedere, almeno parzialmente, i valori in campo, penalizzando chi non si adatterà nel miglior modo alla nuova norma.
2 di 2
Link copiato