Ritiro Vettel, decisione presa mercoledì e ragionata da tempo

Ritiro Vettel, decisione presa mercoledì e ragionata da tempo© Getty Images

La scelta del ritiro è maturata a ridosso del GP d'Ungheria ma ha radici molto più profonde. Dell'amicizia con Hamilton, Seb dice: "E' una delle cose per le quali varrebbe restare"

Fabiano Polimeni

28.07.2022 ( Aggiornata il 28.07.2022 16:48 )

Hamilton, quante battaglie in pista e per i temi sociali

Guarda anche

Il rispetto nei confronti del pilota di Heppenheim è massimo, lo hanno espresso a chiare lettere. Su tutti, le parole di Hamilton. Rivale e amico nel tempo speso insieme, grossomodo sovrapponibile.

"È molto bello, ho condiviso molto del rispetto. Arrivi e lotti per trovare il tuo posto, poi però capisci che la corsa è più lunga dei giri che devi percorrere. È fantastico arrivare a un punto in cui sei affamato come sempre in termini di competizione e vuoi battere gli altri; però, il giorno in cui ti battono devi essere anche rispettoso, accettare che abbiano fatto un lavoro migliore.

Da quando sono in F1 c'è stato anche Lewis, è fantastico esserci divertiti per così tante gare, in battaglia in pista ma anche nel trovarci sempre più vicini fuori dalla pista. È una delle grandi cose per le quali restare, le persone restano, le amicizie fatte, i ricordi, c'è molto da portare con me".


Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi