Clamoroso: la Red Bull F.1 gira a Imola con Max per festeggiare il mondiale vinto!

Clamoroso: la Red Bull F.1 gira a Imola con Max per festeggiare il mondiale vinto!

Il pilota olandese guiderà una monoposto Red Bull sul circuito del Santerno per celebrare il Titolo vinto domenica a Suzuka

11.10.2022 20:04

La cosa sembra quasi una beffa goliardica, invece potete scommetterci che è tutto vero. Domattina mercoledì 12 ottobre Max Verstappen è atteso in gran segreto a Imola, per girare sul tracciato del Santerno al volante della Red Bull di Formula Uno, al fine di festeggiare degnamente il mondiale appena vinto a Suzuka.

Ovviamente non si tratta di un test vero e proprio con finalità di collaudo e sviluppo, ma di una seduta di shooting per realizzare un filmato celebrativo a carattere promozionale in chiave Red Bull, che verrà entro breve montato e divulgato. L’arrivo in elecottero di Max Verstappen sul campo di atterraggio, a un passo dal centro medico del tracciato, è atteso per le 9.30, mentre in pista l’olandese dovrebbe girare, salvo inconvenienti, dalle 10:30, in una mattinata che si annuncia nuvolosa ma senza pioggia.

Budget cap, cosa succede ora: i rischi per Red Bull e Aston Martin

Festa Red Bull in casa della Ferrari

Niente da dire, il colpo ha un che di ironico e tanto vale segnarsi la cosa, tenendosela buona a futura memoria. Chissà, magari un giorno, dovesse mai vincere un titolo la Ferrari di Binotto, Leclerc e Sainz, varrebbe la pena restituire la cortesia e disputare un filming day celebrativo in pompa magna sul Red Bull Ring, magari mettendo anche in programma, hai visto mai, un pomeriggio di sgommate a Zandvoort...

Scherzi a parte, la sessione prevista da Max Verstappen a Imola, per la quale ovviamente sono già pronti e preallertati i commissari, si svolgerà rigorosamente a porte chiuse.

Nella foto, la bisarca Red Bull appena arriva a Imola nella serata di oggi.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi