W14, Russell: "Nessuno vuole che si ripeta il 2022"

W14, Russell: "Nessuno vuole che si ripeta il 2022"

Nel giorno del suo 25° compleanno Russell ha potuto scoprire la Mercedes W14, anche se il vero regalo dovrà essere la competitività immediata della nuova vettura

15.02.2023 ( Aggiornata il 15.02.2023 11:19 )

Un 25° compleanno che George Russell non dimenticherà. Non capita tutti i giorni di vedere svelata la nuova vettura con cui correrai l'imminente stagione proprio nel giorno del tuo compleanno, e l'inglese si augura che questa nuova Mercedes W14 sia davvero un gran regalo.

Guarda anche

No ad un 2022-bis

Con lei George vuole dare l'assalto al sogno iridato, un sogno nemmeno cominciato l'anno scorso: "Esteticamente è fantastica! E' audace, aggressiva e si distingue. Sono rimasto incredibilmente impressionato da come il team abbia sviluppato la macchina durante la scorsa stagione. Abbiamo accumulato slancio per tutto il 2022 e siamo entusiasti di scoprire i progressi fatti durante l'inverno. Sarà bello guidare la vettura per la prima volta, la pausa è stata lunga e c'è molta attesa per capire se la W14 sarà all'altezza delle nostre aspettative".

Le motivazioni sono chiare: "E' semplice, vogliamo vincere. Siamo molto motivati, abbiamo lavorato sodo su questa monoposto, in fabbrica è stato fatto un grande sforzo. C'è una motivazione altissima nella squadra perché nessuno vuole che si ripeta la stagione 2022".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi