Francesca Michielin da Rovazzi: "Ho imparato a leggere su Autosprint"

Francesca Michielin da Rovazzi: "Ho imparato a leggere su Autosprint"© YouTube 2046 Podcast

La cantautrice, ospite in un podcast condotto da Fabio Rovazzi, ha parlato della sua grande passione per la Formula 1, raccontando anche come è nato questo amore per le monoposto

11.06.2024 ( Aggiornata il 11.06.2024 18:28 )

Anche il motore di una monoposto di Formula 1 può essere musica per le orecchie di chi sa ascoltarlo e apprezzarlo, e tra questi c'è sicuramente Francesca Michielin. L'artista è infatti notoriamente una grande appassionata di Formula 1, ma non solo.

F1 2026 più "piccole", con aero attiva e senza DRS: ecco come saranno

Michielin: la prima parola? Minardi

Invitata alla puntata de "Il podcast più veloce del mondo", con Fabio Rovazzi, Stefano Domenicali e Gaston Zama, la cantautrice ha ammesso di essere una fan accanita delle corse, senza tifare principalmente per un team ma per questo sport in generale.

Sono molto appassionata di Formula 1. A me piace tutto di questo sport e infatti spesso mi chiedono “Ma perché un giorno fai un tweet a favore di Alonso, un altro giorno fai un tweet a favore di Hamilton?” Perché a me, più che un pilota, più che una scuderia, piace tutto il circus", ha rivelato. Poi una menzione speciale ad Autosprint: "Io ho imparato a leggere da piccola grazie ad una rivista di auto, “Autosprint”, che è famosissima. Mio papà mi insegnava a leggere. Una delle prime parole che ho imparato è Minardi”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi