Lady Verstappen presa di mira dagli haters: Max zittisce tutti

Il campione di Formula 1 ha voluto dire la sua attraverso i social per difendere la fidanzata Kelly Piquet dalle tantissime accuse di ritoccare le sue foto

13.06.2024 17:58

Abusare dei social e utilizzarli per giudicare negativamente le persone è un modo pessimo per utilizzarli. Su queste piattaforme ormai, i famosi "leoni da tastiera" non si rendono conto di quanto un commento fuori luogo o "cattivo" possa far male ad una persona, anche se quest'ultima è abituata ad essere sotto la luce dei riflettori. Un esempio è Kelly Piquet, fidanzata di Max Verstappen, tartassata dagli haters che la accusano di ritoccare i propri scatti. In sua difesa stavolta è arrivato direttamente il campione di Formula 1, smentendo anche le voci i una presunta crisi tra i due.

Il commento social di Verstappen

"Sono stata sommersa da accuse, voci e situazioni inventate, con testimonianze false e screenshot ritoccati", ha scritto la  Piquet sui social. "Ho sopportato tutto questo in silenzio, senza dare credito a tali affermazioni ridicole. Le accuse recenti sono diventate insopportabili. Chi mi conosce sa che non mi comporterei mai in certi modi o direi determinate cose. Non sono perfetta, ma sono orgogliosa dei miei valori e della mia morale. È fondamentale che le persone comprendano l'importanza di verificare le informazioni prima di diffondere odio. Spero che chi ha partecipato a questa ondata di menzogne rifletta sulle conseguenze reali che tali azioni possono avere."

La reazione di Piquet è stata supportata da numerosi commenti di solidarietà, tra i quali spicca quello del fidanzato, che ha commentato: "Questo deve finire. Le accuse su Instagram e TikTok sono assurde e ridicole. L'odio non ha posto in questo mondo. Noi sappiamo cosa è vero nella nostra famiglia e siamo molto felici insieme. Ti amo."

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi