Perez: "Modifiche al set-up e feeling ok, contento della direzione presa"

Perez: "Modifiche al set-up e feeling ok, contento della direzione presa"© Getty Images

Un buon venerdì quello del messicano, nonostante sulla sua Red Bull di nuovo ci fosse solo il fondo e non tutta la carrozzeria come nel caso di Verstappen: Checo comunque si è detto soddisfatto della prima giornata in pista a Budapest

19.07.2024 ( Aggiornata il 19.07.2024 18:40 )

Nel venerdì di Budapest Sergio Perez ha dato segnali di ripresa. Certo sono solo prove libere, ma il messicano della Red Bull si è trovato meglio in pista ed anche dalle sue parole sono emerse sensazioni positive, seppur nella consapevolezza che saranno il sabato e ovviamente la domenica a contare di più.

GP Ungheria, FP2: cronaca, tempi e passi gara

E' solo venerdì

Checo ha girato nelle libere 1 e 2 con una RB20 dotata delle vecchie specifiche a livello di carrozzeria, ma ha potuto comunque utilizzare il nuovo fondo e finora il lavoro in pista è stato positivo. Ecco cosa ha detto Perez al termine della giornata: "Abbiamo fatto un bel passo avanti tra Fp1 e Fp2, abbiamo scelto la direzione giusta per apportare i cambiamenti ed il feeling era buono. La simulazione gara è stata promettente, vedremo come andrà il resto del weekend. Anche a Silverstone ero contento dopo il venerdì, vediamo come si evolverà il fine settimana. Comunque è stato un venerdì positivo, non potevamo fare di meglio per la direzione intrapresa ed i progressi mostrati e questa è una buona cosa, perché è ciò che più conta".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi