Hamilton e la rivelazione folle su tutti i suoi trofei: "Dovrò comprare una..."

Hamilton e la rivelazione folle su tutti i suoi trofei: "Dovrò comprare una..."

Dopo le diverse vittorie incassate di recente, il sette volte campione del mondo ha rivelato dove custodisce i suoi premi

24.07.2024 ( Aggiornata il 24.07.2024 11:33 )

L'estate 2024 di Lewis Hamilton è costellata di successi. Un periodo che il pilota non dimenticherà mai, e che custodirà per sempre nel cassetto dei suoi più bei ricordi. In gamba, tenace, mai scoraggiato nonostante qualcuno diceva che non sarebbe ancora durato molto, il sette volte campione del mondo è di recente salito più volte sul podio: prima a Silverstone, dopo due anni e mezz, poi a Barcellona e alla fine all'Hungaroring, dove ha raggiunto il 200° podio della sua carriera in Formula 1.

Tante, quindi, le vittorie, come tanti i trofei da sollevare – e poi sfoggiare. Ed è proprio sui suoi diversi premi che Hamilton ha fatto una rivelazione interessante. Perché in fondo è lecito chiedersi: dov'è che li custodisce?

I trofei di Hamilton

La risposta, molto curiosa, l'ha data lo stesso Hamilton quando gli è stata posta proprio questa domanda. Con un gran bel sorriso, il pilota ha risposto: "Ho noleggiato diversi spazi presso un'azienda, ma adesso ho preso praticamente tutti i lotti disponibili. Mi sa che mi toccherà comprare l'azienda.” Dopodiché ha continuato ammettendo: “Non avrei mai creduto di ottenere tutti questi successi, non è così male".

Dopo questa rivelazione, siamo sicuri che molti appassionati di F1 vorrebbero poterne ammirare anche solo una minima parte.

Hamilton: "Incidente con Verstappen? Lui ha colpito me, ma è stato un..."


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi