Norris: "Continuiamo a migliorare, puntiamo al podio"

L'inglese della McLaren ha confermato la terza posizione del 2023 in qualifica e proprio come l'anno scorso a Suzuka punterà al podio, sfruttando la crescita della sua macchina

06.04.2024 10:18

Terzo l'anno scorso, terzo quest'anno. Nelle qualifiche del GP Giappone Lando Norris ha confermato il risultato della scorsa edizione e proprio come nel 2023 spera di confermarsi in gara con un podio, il che sarebbe un ottimo segnale per la McLaren.

Rivivi le qualifiche di Suzuka

McLaren continua a migliorare

Ecco come Norris ha raccontato la sua qualifica: "Suzuka è sempre emozionante. Qui solitamente non ci sono tante opportunità, ma avevamo una buona macchina per lottare e abbiamo fatto dei buoni giri, soprattutto nel Q3. Sono molto contento della giornata di oggi, abbiamo fatto una buona prestazione. L’anno scorso eravamo andati bene qui e lo scorso weekend abbiamo fatto una buona gara, quindi è stato bello dare continuità.

Podio domani? Ci puntiamo. La macchina è stata buona per tutto il weekend e abbiamo fatto dei passi avanti. Stiamo cercando di avvicinarci alle Red Bull ma loro hanno fatto un ottimo lavoro con tutto il team, quindi complimenti a loro. Il nostro duro lavoro comunque sta iniziando a portare dei frutti, continuiamo a spingere. Abbiamo iniziato bene il weekend, ma il momento più importante sarà domani".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi