Libere 1 GP Arabia Saudita, Sainz ha recuperato dai problemi fisici?

Libere 1 GP Arabia Saudita, Sainz ha recuperato dai problemi fisici?© Getty Images

Assente in pista nella giornata delle attività con i media, Carlos Sainz girerà nelle prove libere 1 per verificare il recupero sul piano fisico

07.03.2024 ( Aggiornata il 07.03.2024 14:25 )

Sarà una sessione di prove libere importante per Carlos Sainz. Il ferrarista è arrivato in circuito a ridosso del primo turno, a mezz'ora dall'inizio della sessione, dopo che nella giornata di mercoledì aveva lasciato l'impianto e cancellato gli impegni con i media per problemi fisici.

Regolarmente in macchina per la prima ora di prove, sebbene in condizioni fisiche non ancora ottimali - a sentire i rumours diffusi dai media spagnoli -, Jeddah non è esattamente il circuito più facile per i piloti, considerati i settori di pista con molte curve veloci, i cambi di direzione e il pochissimo spazio concesso per "tirare il fiato".

Sessione di libere 1 da seguire con più attenzione del solito, con un occhio sulla Ferrari numero 55. Nel caso in cui fosse necessario, è Oliver Bearman il terzo pilota e riserva Ferrari, presente a Jeddah e impegnato in Formula 2.

I tempi delle prove libere 2


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi