Verstappen: "Piccoli errori miei, faticavo a trovare bilanciamento"

Verstappen: "Piccoli errori miei, faticavo a trovare bilanciamento"© Getty Images

L'olandese della Red Bull ha ammesso di non aver vissuto il proprio miglior sabato, tra alcuni piccoli errori suoi ed una macchina che sul giro secco paga qualcosa rispetto alla Ferrari

11.06.2022 ( Aggiornata il 11.06.2022 18:28 )

Battuto non solo da Leclerc, ma pure da Perez. Abbastanza per dire che non si sia trattato del miglior sabato per Max Verstappen, che scatterà dalla terza posizione in griglia nel GP d'Azerbaijan.

Leclerc: "Che pole, non me l'aspettavo"

RB18 non ancora al top sul giro secco

L'olandese della Red Bull a caldo ha commentato la sua qualifica senza sbilanciarsi e sottolineando come ancora non sia al 100% sul giro secco: "L'inizio del giro è stato buono. Poi ho perso qualcosa perché ho commesso dei piccoli errori. Non è ideale, ma oggi ho fatto un po' fatica per trovare il bilanciamento giusto tra anteriore e posteriore sul giro secco, quindi non è quello che volevo, ma penso che come team essere 2° e 3° ci dia una buona opportunità per domani. Il passo gara lo scopriremo domani, nel complesso penso ci manchi qualcosa in qualifica, ma sulla distanza di gara la nostra macchina va molto bene".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi