Ocon in visita alla Lazio prima del GP d'Italia

Ocon in visita alla Lazio prima del GP d'Italia

Il pilota francese della Alpine ha incontrato i giocatori Immobile e Pedro, oltre alla mascotte della squadra, l'aquila Olympia

08.09.2022 ( Aggiornata il 08.09.2022 13:14 )

Da Zandvoort a Monza, facendo tappa a Formello. In attesa dell'inizio del week end del GP d'Italia (leggi qui come arrivare in circuito e la lista degli oggetti vietati in Autodromo), Esteban Ocon ha fatto tappa nella Capitale per recarsi alla sede della S.S. Lazio, a Formello. Il pilota della Alpine ha avuto la possibilità di incontrare alcuni dei giocatori della squadra biancoceleste, “scendendo in campo” per alcuni passaggi con loro. Ma non solo: il francese ha anche incontrato Olympia, l'aquila simbolo del club e mascotte della squadra.

GP Italia: gli orari di Sky, Now e TV8

Dalla pista al campo della Lazio

Reduce di una striscia di cinque gran premi a punti, Esteban Ocon si prepara a cercare un altro risultat in top 10 nel GP d'Italia. Ma prima di scendere di nuovo in pista sull'asfalto dell'Autodromo Nazionale di Monza, il francese si è messo alla prova sull'erba del campo della S. S. Lazio a Formello. Con due allenatori d'eccezione: gli attaccanti Pedro e Ciro Immobile. Nel corso della giornata trascorsa a Formello, il pilota della Alpine ha avuto modo di visitare l'intero impianto sportivo della squadra, posando in una foto anche insieme all'aquila Olympia.

“Sono felice di aver potuto vedere qualcosa di diverso rispetto al mio lavoro – ha detto Esteban Ocon ai microfoni di Lazio Style Channel dopo aver terminato la sua visita a Formello - Sono un tifoso del PSG e seguo il calcio in generale, uno sport con valori importanti. So che Immobile è un grande appassionato di Formula 1 quindi abbiamo parlato un po' di macchine, mi ha fatto vedere anche la sua... Il binomio tra calcio e motori poi è sempre molto forte, sia noi piloti che i calciatori facciamo il nostro lavoro con grande passione, ogni settimana siamo in campo ed in pista. C'è tanto in comune tra noi e loro.” ha raccontato il francese. Che poi ha svelato le squadre del cuore di alcuni dei suoi colleghi del paddock: Gasly tifa il PSG, mentre Alonso è malato di Real Madrid ha concluso Ocon.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi