Frecce Tricolori a Monza, La Russa a Vettel: "Si scusi con Mattarella"

Frecce Tricolori a Monza, La Russa a Vettel: "Si scusi con Mattarella"© Ferrari

Il presidente di Aci Milano replica alle parole di Vettel, critico con il sorvolo delle Frecce su Monza in una F1 che rivendica gli obiettivi di GP a emissioni nette carboniose pari a zero

Presente in

Fabiano Polimeni

12.09.2022 ( Aggiornata il 12.09.2022 16:48 )

Il sorvolo delle Frecce Tricolori sono un orgoglio italiano. E anche ieri a Monza si sono confermate una delle attrattive più attese e applaudite. Un gradimento che riguarda anche chi ha seguito il Gran Premio in televisione e certificato dalla marea di like che hanno ottenuto e continuano a ottenere i post pubblicati sui Social con le Frecce Tricolori protagoniste", dice La Russa.

All'indirizzo di Vettel, poi, il suggerimento di scusarsi per quelle che sono valutazioni inserite in un più ampio ragionamento di coerenza ambientalista della Formula 1 e indicazioni date ai piloti circa una pratica che sarebbe stata superata.

Polemica inutile

"Spiace che un ex campione del mondo, che ha per di più vinto il suo primo GP proprio a Monza sia scivolato su una polemica tanto inutile quanto pretestuosa", conclude La Russa. "Non gli resta che chiedere scusa al presidente Mattarella e a tutti gli italiani".


Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi