La Formula 1 è a Monza per il GP d'Italia

La Formula 1 è a Monza per il GP d'Italia© Getty Images

Una settimana di interviste, approfondimenti, appuntamenti speciali e inediti su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8. In pista anche F2, F3 e Porsche Supercup

Presente in

30.08.2023 ( Aggiornata il 30.08.2023 15:21 )

Una delle settimane più attese per gli appassionati di motori è finalmente arrivata. Da giovedì 31 a domenica 3 settembre, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con l’attesissimo Gran Premio d’Italia di Formula 1 live dall’Autodromo Nazionale di Monza, che ospita l’ultima tappa europea del mondiale. Sky seguirà minuto per minuto l’avvicinamento alla gara, con contenuti speciali e interviste esclusive lungo tutto il weekend di gararealizzate dalla squadra di Sky Sport F1, e uno stand nella Fan Zone dell’autodromo per sostenere Sky Zero, la campagna con cui l’azienda promuove la riduzione delle emissioni di carbonio entro il 2030.

Gli appuntamenti in pista

Il weekend di Monza inizia giovedì 31 agosto con la conferenza stampa dei piloti alle 14.30. Venerdì giornata dedicata alle prove libere, con la F1 che scende in pista a partire dalle 13.30 per la prima sessione e alle 17 per il secondo turno. Sabato è tempo di qualifiche, con la caccia alla pole che scatta alle 16. Domenica, semaforo verde alle 15 live su Sky Sport Summer, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8 con le telecronache di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero. Analisi tecniche dalla Sky Sport Tech Room con Matteo Bobbi, mentre a Federica Masolin è affidata la conduzione degli approfondimenti di pre e post gara in compagnia di Davide Valsecchi.

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi