Il prototipo su telaio Multimatic rivela i primissimi dettagli di stile, su un pacchetto aerodinamico che sarà personalizzabile dai costruttori con il design dei modelli stradali
Pronti a scendere in pista, non solo con il programma che avrà nelle 911 RSR il punto più alto nella partecipazione all'endurance nel 2022, ma anche con il progetto di Classe LMDh.
Porsche ha rivelato i primi dettagli di stile del prototipo atteso in pista dal 2023, quando correrà nel WEC e nell'IMSA, sotto la gestione Porsche Penske Motorsport.
I test partiranno già dal mese di gennaio e saranno Dane Cameron e Felipe Nasr a s
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato