GP Spagna, Ricciardo: "Soddisfatto". E scommette un tatuaggio in caso di podio

GP Spagna, Ricciardo: "Soddisfatto". E scommette un tatuaggio in caso di podio© Getty Images

Buona giornata per la Renault e Ricciardo, il quale si dice soddisfatto del lavoro odierno, arrivando a scommettere un tatuaggio con Abiteboul...

14.08.2020 ( Aggiornata il 14.08.2020 18:55 )

Daniel Ricciardo sogna un podio con la Renault, ed è arrivato addirittura ad una scommessa con il suo capo, Cyril Abiteboul: se riuscirà a chiudere tra i primi tre in un Gp, i due si faranno lo stesso tatuaggio. Posizione e dimensioni a scelta del team principal, soggetto a scelta di Daniel.

Guarda anche

Bene nei long run

Mentre Abiteboul ha chiesto la revoca di tutti i punti alla Racing Point, Ricciardo si è preso la quarta posizione nelle libere 2 al termine di un venerdì molto positivo per la Renault, che l'australiano ha commentato così: "E' stata una bella giornata per noi, specialmente nel pomeriggio. Se guardiamo la classifica, sembra un altro buon venerdì. Ho chiuso terzo la settimana scorsa, quarto oggi, dobbiamo provare a continuare così. Le nostre simulazioni nei long run sembrano competitive. Stamani non ero troppo contento della monoposto, ma nel pomeriggio abbiamo fatto un grande passo in avanti, un po' come a Silverstone la settimana scorsa. La temperatura potrebbe complicare le cose, non abbiamo mai girato abbastanza su questo circuito con le alte temperature, ed è tutta un'altra cosa rispetto ai test invernali. Abbiamo tanto lavoro da fare fino a domani, cercheremo di far bene“.

Leclerc: "Ai box sembra di essere in una sauna!"


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi