GP Stiria, Bottas: "Dovevo limitare i danni"

GP Stiria, Bottas: "Dovevo limitare i danni"© Getty Images

Bottas nel finale è riuscito a portare a casa la piazza d'onore passando Verstappen garantendosi la leadership del campionato

12.07.2020 18:15

Un fine settimana più difficile di quello precedente, ma con il 2° posto Valtteri Bottas è riuscito a salvare la leadership del campionato. Una domenica tutto sommato positiva per il finlandese, soddisfatto del bilancio dopo le due tappe di Spielberg.

Leclerc: "E' tutta colpa mia"

Obbiettivo limitare i danni

Guarda anche

A fine gara, il finlandese ha detto: "Lewis partiva in pole, quindi poteva controllare la gara. Non è successo più di tanto rispetto allo scorso fine settimana, ed io non partendo davanti dovevo solo limitare i danni. Non è male chiudere in seconda posizione, purtroppo ieri non è stata per me una giornata ideale, ma come dicevo sono riuscito a limitare i danni piuttosto bene. Ruguardo al duello con Verstappen, sapevo di avere più passo di lui alla fine e sono riuscito a dimostrarlo passandolo negli ultimi giri. E’ stata una bella battaglia, mi sono divertito. Le prime due gare non sono andate male, sono ottimista per la prossima settimana".

La cronaca della gara


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi