Gp Belgio qualifiche, Leclerc: "E' difficile e inspiegabile per tutti"

Gp Belgio qualifiche, Leclerc: "E' difficile e inspiegabile per tutti"© Getty Images

Il monegasco ammette che era soddisfatto del suo giro, e che non c'era molto altro da tirare fuori dalla macchina

29 agosto 2020

Due Ferrari fuori dal Q3, immagine di un momento molto difficile per il Cavallino Rampante. L'emblema delle difficoltà è il team radio di Charles Leclerc, che a fine Q2, dopo il 13° tempo, dice: "Non potevo fare di più".

Situazione Ferrari, parla Binotto

Che passo indietro!

Alla tv inglese il monegasco ha analizzato la sua qualifica: "Ad essere sinceri è molto difficile riuscire a spiegare questa posizione. Si tratta di un grande passo indietro rispetto alle altre volte, dobbiamo trovare il problema principale ed affrontarlo. Non è stata una bella giornata, ma in questo momento va così e dobbiamo continuare a lavorare duramente. Credo che tutti in squadra debbano tenere la testa alta anche in momenti molto molto complicati come questo. Capisco la delusione dei tifosi, cercheremo di fare la miglior gara possibile anche se non possiamo aspettarci miracoli“.

Vettel: "La SF1000 può fare solo questo"

Poca fiducia nel passo gara

Alla Tv della F1, il monegasco ha aggiunto: "Il 13° posto è meglio di quanto ci aspettassimo. Ero contento del mio giro, e non è bello sapere che dopo un giro così sei 13°, ma questa è la situazione. Dobbiamo lavorare duro, è difficile per l'intera squadra, per la gente che ci supporta a casa, ed è comprensibile. Oggi abbiamo provato a fare del nostro meglio, siamo 13° e 14° ma non penso ci fosse molto altro nella vettura. Ieri eravamo molto lenti nel passo gara, ma vediamo cosa succederà domani".

Hamilton: pole, record ed una dedica speciale


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi