GP Emilia Romagna, i prezzi dei biglietti per la due giorni a Imola

GP Emilia Romagna, i prezzi dei biglietti per la due giorni a Imola© Mercedes Italia

Ufficializzati i prezzi e la gestione degli spazi sulle tribune per il week end della Formula 1 a Imola. Biglietti singoli, aperte le tribune della Tosa, Acque Minerali e Rivazza. Prezzi ridotti fino ai 14 anni di età

Fabiano Polimeni

22.09.2020 ( Aggiornata il 22.09.2020 14:34 )

La caccia al biglietto scatta alle 18:00, quando si potranno acquistare i tagliandi per assistere al Gran Premio dell’Emilia Romagna a Imola. Gli organizzatori hanno diffuso il listino prezzi dei 13.147 biglietti che saranno in vendita in ciascuna giornata del week end di gara del 31 ottobre e 1 novembre, con alcune precisazioni.

Domenicali spezza una lancia a favore di Binotto

Si tratta di biglietti singoli, nessun abbonamento cumulativo per la due giorni. Fino ai 14 anni di età si avrà uno sconto del 60% sul prezzo pieno. In vendita andranno solo biglietti relativi alle tribune, tutti numerati e con un distanziamento programmato di 1 metro tra gli spettatori.

Le tribune accessibili e i prezzi

I prezzi si posizionano su cifre “ordinarie” per la Formula 1. Serviranno 160 euro per un posto in tribuna alla prima della Rivazza, che diventano 200 euro in uscita dalla seconda della Rivazza. Alla Tosa e alle Acque Minerali il costo del biglietto è di 300 euro nella giornata di gara, diventano 550 euro per gli spalti di fronte ai box.

Sterzi a parte: Sto con Mick tutta la vita

Al sabato, la sessione di libere e le qualifiche avranno un listino ridotto, 64 euro per un biglietto alla Rivazza (80 in uscita), 120 euro alla Tosa o Acque Minerali, 220 euro sul dritto di partenza. Nessun tagliando per il “prato” verrà messo in vendita, così come non sarà possibile acquistare i tagliandi in biglietteria ma esclusivamente online, con la prevendita su ticketone, dalle 18:00 di martedì 22 settembre.

Le misure anti-Covid

Il Gran Premio dell’Emilia Romagna vedrà Imola seguire i protocolli anti-Covid in modo ferreo, non soltanto nel distanziamento sociale ma con la misurazione della temperatura all’ingresso: chi avrà una temperatura corporea di 37,7° C verrà provvisoriamente isolato e nuovamente verificato, se ancora con 37,5° C allora verrà impedito l’accesso alle tribune. Spazi questi ultimi vicino ai quali sono previsti parcheggi gratuiti.

Infine, l’accesso al circuito sarà regolato dalle 9:30 della giornata per la quale si ha il biglietto valido, con obbligo di uscita entro le 18:00.

Il listino prezzi completo dei biglietti


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi