Autosprint

GP Turchia, Leclerc sbollisce la rabbia smontando il box Ferrari VIDEO

Per calmare i nervi e placare l'ira di una domenica non proprio ottima, il pilota monegasco della Ferrari si è messo a fare il trasloco. Non ci credete? Ecco a voi

GP Turchia, Leclerc sbollisce la rabbia smontando il box Ferrari VIDEO

16 nov 2020

Dopo una brutta gara cosa c'è di meglio di un trasloco? E' quello che ha pensato Charles Leclerc che dopo il quarto posto, incassato all'ultimo giro del GP di Turchia, ha sbollito la rabbia facendo squadra con il suo team. Così messo da parte quel focoso e furioso team radio, pieno di "Sono un c******e, ho fatto un lavoro di m***a" ecc., e dopo i complimenti per il terzo gradino del podio di Vettel, Charles ritrova il suo spirito di squadra e aiuta i suoi colleghi a smontare il box Ferrari a Istanbul.

Vettel: 

Con le valigie verso il Bahrain

Il monegasco è già pronto per tornare in pista e ripartire dal GP di Sakhir, tra due settimane. "Un bel bottino di punti e un grande spirito di squadra. Leclerc aiuta la Scuderia Ferrari a fare le valigie dopo aver la dura gara a  Istanbul", così il tweet ufficiale della Formula 1 riprende la vita da magazziniere di Charles. Ecco il video completo:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sinner vince a Wimbledon e scherza: "solo perché oggi non c'era la F1"

Jannik ha trionfato nel torneo più prestigioso al mondo e ha scherzato con suo fratello in tribuna: " non c'è la gara di Formula 1 questo weekend ed ecco perché lui è qua"

Gran premio storico d'Italia 2026, l'appuntamento è al Mugello

La prima edizione dell'evento si svolgerà sul circuito toscano di proprietà della Ferrari, tutto quello che c'è da sapere sull'evento del prossimo ottobre
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi