GP Abu Dhabi, gli orari in tv della gara su Sky e Tv8

GP Abu Dhabi, gli orari in tv della gara su Sky e Tv8© Getty Images

Ultima gara per il Mondiale di Formula 1 2020 che chiude la stagione sul circuito di Yas Marina. Ecco gli orari italiani per seguire il GP in televisione in chiaro e sul satellite 

09.12.2020 19:55

Ultimo giro di boa per la Formula 1 che domenica 13 dicembre chiude col GP di Abu Dhabi il Mondiale 2020. Una lunga stagione, diluita e ristretta allo stesso tempo a causa della pandemia coronavirus, che ha già il suo Re e la sua Regina. Parliamo rispettivamente dei 7 titoli vinti da Lewis Hamilton nella classifica piloti e portati a casa dalla Mercedes tra i costruttori.

E proprio Hammer potrebbe essere il grande assente dell'ultima corsa del Circus, essendo ancora positivo al covid. Una nuova  speranza si accende sempre per Russell di poter riscattare il suo nono posto nel GP di Sakhir al volante della W11. Così come non ci sarà nemmeno Grosjean, volato a casa in Svizzera dalla sua famiglia dopo l'incidente spaventoso in Bahrain e rimpiazzato in pista da Fittipaldi, che però potrebbe dare l'addio alla F1 grazie ad un regalo speciale che proprio la Mercedes potrebbe offrirgli non appena si rimetterà totalmente in salute.

Con i titoli già assegnati però si accende la lotta per le ultime posizioni da assegnare sul podio in soli 55 giri a disposizione. Tra i team la guerra è per il 3° posto tra Racing Point e McLaren, divisi da sole 10 lunghezze, mentre tra i piloti la bagarre è dal 4° posto in giù con Perez, Ricciardo, Leclerc e Sainz tutti appaiati.

GP Yas Marina: dove seguirlo in tv

Essendo l'ultimo GP della Formula 1 2020, le qualifiche e la gara di Yas Marina verranno trasmesse in diretta tv sia sul satellite e sia in chiaro contemporaneamente. Tutti gli appassionati del Circus potranno quindi seguirla comodamente dal divano. Ecco gli orari del GP Abu Dhabi su Sky Sport Formula 1 e Tv8, da segnare sul calendario. 

Venerdì 11 dicembre 2020

Ore 10:00-11:30: Prove Libere 1 GP Abu Dhabi in diretta su Sky Sport F1 
Ore 14:00-15:30: Prove Libere 2 GP Abu Dhabi in diretta su diretta su Sky Sport F1 

Sabato 12 dicembre

Ore 11:00-12:00: Prove Libere 3 GP Abu Dhabi  in diretta su Sky Sport F1 
Ore 14:00: Qualifiche GP Abu Dhabi in diretta su Sky Sport F1 e in chiaro su Tv8

Domenica 13 dicembre

Ore 14:10: Gran Premio Abu Dhabi in diretta su Sky Sport F1 e in chiaro su Tv8


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi