Netflix, Drive To Survive 4 è in arrivo: ecco quando

Netflix, Drive To Survive 4 è in arrivo: ecco quando© Netflix UK via Twitter

La quarta stagione della serie sulla Formula 1 e il dietro le quinte della stagione 2021 verrà trasmessa su Netflix prima dell'avvio del mondiale 2022. Ecco quando

16.02.2022 ( Aggiornata il 16.02.2022 12:43 )

Può considerarsi il principale volano di sviluppo della popolarità della Formula 1 su mercati come gli Stati Uniti. Una "serie" che ha svelato il dietro le quinte della categoria, anche questo è Formula 1: Drive to Survive.

Le corse raccontate al pubblico al tempo dello streaming, alla ricerca dei fattori di "entertainment". L'intrattenimento e una trama mandata in scena, come una serie qualsiasi ma con un copione scritto dalla pista e intorno alla pista.

La quarta stagione è stata confermata nel debutto dell'11 marzo su Netflix e si comporrà di 10 episodi. 

LEGGI ANCHE - Russell cambia il casco in segno di rispetto

I tifosi della F1 dietro le quinte del Circus

Il format è invariato, va a seguire i protagonisti nell'arco del campionato 2021 e catturare la vita di squadre e piloti dietro le quinte.

"La stagione 4 di Drive to Survive porterà ancora una volta i tifosi dietro le quinte, offrendo un accesso senza precedenti e testimoniando  in prima persona come squadre e piloti si preparano a lottare per la vittoria in una delle stagioni più emozionanti che lo sport abbia vissuto fino a oggi. 

Preparatevi a immergervi in feroci rivalità tra squadre, podi inattesi e l'intensa lotta per il titolo tra Mercedes e Red Bull, con la pressione al massimo sia in pista che fuori", anticipano i produttori della serie.

LEGGI ANCHE - Ben Sulayem: "Ho parlato con Hamilton"


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi