Verstappen: "Annata incredibile, stupendo lavorare con un team così

Sono tre titoli per Max Verstappen: la certezza è arrivata con il ritiro di Perez, e Max ha festeggiato una volta giù dalla macchina dopo il 2° posto nella sprint di Lusail

07.10.2023 20:33

Campione del mondo, per la terza volta in carriera. Max Verstappen ha chiuso matematicamente i giochi iridati 2023, e lo ha fatto con una piazza d'onore nella sprint race del GP del Qatar.

Verstappen: Voglia di altre vittorie in futuro

Ovviamente felicissimo l'olandese della Red Bull per il traguardo raggiunto: "E' una sensazione fantastica, è stata un'annata incredibile con tante grandi gare. Sono estremamente fiero del lavoro svolto dal team, è stupendo lavorare con un gruppo di lavoro così ed è incredibile essere tre volte campione del mondo. In futuro continueremo a spingere per ottenere il meglio, oggi è stata una bella gara, entusiasmante. Peccato per le troppe safety car, ma è stata comunque divertente. Piastri? Grande gara la sua, non è stato semplice perché al via altri piloti avevano la soft, ma lui ha fatto bene. Alla fine ci ho provato senza riuscirci. Altri titoli? Vedremo cosa accadrà in futuro, oggi è un gran momento ma speriamo di proseguire con questo slancio".

GP Qatar, sprint race: a Piastri la gara, a Verstappen il titolo


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi