Dopo i gelati, il pilota Ferrari ha annunciato la sua nuova collaborazione con il birrificio italiano
Periodo impegnativo per Charles Leclerc che, oltre alla Formula 1, trova tempo anche per numerose collaborazioni. In primavera è stata la volta del gelato, con il lancio del suo marchio Lec, insieme ai due giganti del settore Guido Martinetti e Federico Grom, e l’apertura della gelateria a Milano. Oggi l’annuncio di una nuova avventura: Leclerc è il brand ambassador di Peroni Nastro Azzurro 0.0.
La nuova collaborazione è stata ovviamente annunciata tramite social, con un video condiviso tra il campione monegasco e la pagina Peroni Nastro Azzurro (che, ricordiamolo, è anche sponsor Ferrari). E saranno proprio i social che vedranno protagonista Leclerc, già a suo agio nel primo video promozionale della birra analcolica del birrificio italiano girato sul lago di Como, che lo vede impegnato tra tuffi e pose da modello. “Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare oggi la nostra nuova partnership globale con Charles Leclerc. Stimato pilota della Scuderia Ferrari HP e simbolo culturale di stile innato, è un partner perfetto per Peroni Nastro Azzurro 0.0% e siamo entusiasti di dargli il benvenuto nella nostra famiglia”, sono state le parole di Paolo Lanzarotti, Amministratore Delegato del brand.
Visualizza questo post su Instagram
LECLERC, NON SOLO GELATI: DIVENTA AZIONISTA NEL MONDO DEGLI OROLOGI
Link copiato