Autosprint

Leclerc, non solo gelati: diventa azionista nel mondo degli orologi

Il pilota monegasco ha annunciato attraverso i social di essere entrato a far parte della Chrono24, piattaforma di compravendita di orologi di lusso

Leclerc, non solo gelati: diventa azionista nel mondo degli orologi

5 giu 2024

Charles Leclerc non è solo un ottimo pilota. Il monegasco si sta confermando sempre più anche un impegnatissimo imprenditore tanto che, dopo aver lanciato nello scorso aprile il suo brand di gelati, ha ora annunciato di essere diventato azionista di Chrono24, una delle più importanti e conosciute piattaforme mondiali per la compravendita di orologi di lusso.

"Il mondo degli orologi mi ha a lungo conquistato"

La sua passione per gli orologi è ben nota ai suoi fan e a tutto il pubblico che lo segue sui social: il pilota della Ferrari è infatti brand ambassador anche dell'azienda Richard Mille. L'annuncio del suo ingresso in Chrono24 è avvenuto tramite un post su Instagram.

"Dopo la sua emozionante vittoria al Gran Premio di Monaco, siamo entusiasti di condividere che oggi il pilota di Formula 1 monegasco, Charles Leclerc sta accelerando nel mondo dei segnatempo di lusso unendosi a Chrono24 come investitore, nella sua espansione globale sia come giovane investitore che come orologio appassionato amante", ha scritto il CEO di Chrono24 Carsten Keller.

Queste invece le parole di Leclerc: "Il mondo degli orologi mi ha a lungo conquistato come una delle mie tante passioni. C'è una vera unificazione tra gli amanti degli orologi di tutto il mondo, e io e mio fratello siamo entusiasti di essere parte ancora più profonda di quella comunità attraverso il nostro coinvolgimento di investimenti con Chrono24".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chrono24 (@chrono24)

GP MONACO, CHI È IL TIFOSO ITALIANO CHE SI È TUFFATO CON LECLERC

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Antonelli: "Sensazioni sul passo ok, peccato non aver avuto una buona simulazione di qualifica"

L'italiano della Mercedes ha spiegato cosa è mancato sulla simulazione di qualifica: errore al primo tentativo, surriscaldamento nel secondo

GP Emilia-Romagna, FP2: super McLaren, Ferrari attardate

Il venerdì di Imola si è concluso con due McLaren davanti a tutti e favoritissime per qualifica e gara; deve lavorare la Ferrari, costretta ad inseguire
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi