Vettel e Russell si scambiano i caschi: "Seb, sei un mito"

Vettel e Russell si scambiano i caschi: "Seb, sei un mito"

La dedica del tedesco al giovane collega: "Continua a correre e divertiti!". E Russell rivela: "Non l'ho mai detto a nessuno, ma comprai una maglia della Red Bull..."

17.11.2022 ( Aggiornata il 17.11.2022 15:24 )

È il momento dei saluti di commiato per Sebastian Vettel. Il pilota tedesco ad Abu Dhabi correrà l'ultimo gran premio di una carriera cominciata nel 2007 e costellata di successi. George Russell invece la sua prima affermazione l'ha colta proprio pochi giorni fa, nel GP del Brasile. I due piloti si sono incontrati ad Abu Dhabi per scambiarsi i caschi, e il giovane britannico ne ha approfittato per ringraziare Vettel e raccontagli un aneddoto riguardante la sua infanzia, legato proprio a una gara del 4 volte iridato.

Vettel e Russell, saluti ad Abu Dhabi

Piacere di scambiare i caschi con te amico, sei un mito. Spero ti piaccia la tua ultima gara di F1!” Così George Russell ha commentato sui social l'incontro con Sebastian Vettel andato in scena alla vigilia dell'ultimo week end della stagione. Aggiungendo scherzosamente “Seb, hai la testa piccola” per non essere riuscito a indossare il casco del pilota dell'Aston Martin.

GP Abu Dhabi, gli orari TV del week end


1 di 3

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi