Perez: "Un buon podio, con Sainz battaglia dura ma corretta"

Perez: "Un buon podio, con Sainz battaglia dura ma corretta"

Il messicano è soddisfatto di un terzo posto conquistato in rimonta, un risultato che può aiutarlo a ritrovare fiducia dopo una serie di gare che non erano state positive

02.07.2023 17:13

Da 15° a 3°, una domenica positiva per Sergio Perez, almeno guardando da dove partiva. Una boccata d'ossigeno dopo una serie di gare tutt'altro che positive.

Verstappen: "Sotto con Silverstone, non penso al terzo titolo"

Cerchio chiuso?

Dopo un venerdì da dimenticare ed un sabato chiuso molto lontano da Verstappen, per il messicano della Red Bull è stata una domenica positiva, utile per ripartire: "Sono molto contento, è stato un weekend complicato per me. Sono stato male a livello fisico alla vigilia del fine settimana, con tanta febbre e poco sonno, ma la squadra mi ha aiutato con una buona strategia ed una bella terza posizione. Con Sainz è stata una battaglia dura ma molto corretta, è stato un piacere lottare con lui. Le Ferrari erano molto veloci, avevamo una buona trazione. Comunque per me è decisamente un buon risultato, spero di essere tornato in ottima forma dopo una serie di gare non buone".

Guarda anche


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi