Grande corsa quella dell'olandese della Red Bull, che insieme alla squadra non si è perso tra le tante variabili ed i tanti avversari della domenica canadese tornando così al successo
Un fine settimana stupendo, coronata da una domenica magistrale. Max Verstappen è tornato davanti a tutti e lo ha fatto in grande stile, con una corsa che sembrava sfuggirgli di mano nella prima parte di gara ma poi vinta prepotentemente con tattica e velocità.
A caldo, l'olandese della Red Bull ha detto: "E' stata una gara folle. Sono successe tante cose, dovevamo essere sempre sul pezzo con le decisioni strategiche, come team siamo stati molto bravi, abbiamo mantenuto la calma. Siamo entrati ai box nei momenti giusti e le safety car ci sono state favorevoli. Una volta davanti abbiamo gestito bene il distacco. Mi sono divertito, è stata una gara divertente, ci vuole ogni tanto. Mercedes e McLaren sono state avversarie dure anche in fasi diverse dalla gara, ma alla fine è stato davvero molto divertente. Non ho avuto un particolare problema alle sospensioni, sappiamo cos'è e sappiamo di doverci lavorare. Abbiamo vinto ed è la cosa più importante, ma sappiamo anche di avere tanto margine per migliorare".
Link copiato