Hamilton: "Passi avanti enormi, Mercedes sta tornando un'auto in grado di vincere"

L'inglese della Mercedes ha sottolineato il lavoro del team in sede di progettazione e produzione, e crede che la W15 si stia a poco a poco trasformando in una macchina adatta a lottare per la vittoria

22.06.2024 17:51

Non ci è quasi più abituato, ma a Barcellona Lewis Hamilton tornerà a scattare dai primissimi. Terza posizione per lui, a 0"318 alla pole e con appena due millesimi di margine su Russell, subito dietro.

La Mercedes si sta avvicinando

Ecco cosa ha detto il britannico della Mercedes dopo la qualifica: "Sono molto contento del terzo posto. Sono estremamente grato di essere nelle prime tre posizioni. Finora non è stato un anno facile, ma c'è stato tantissimo lavoro da parte di tutti, abbiamo fatto dei passi in avanti che ci stanno facendo avvicinare al vertice. Non pensavo di lottare per la pole, ma di gara in gara ci stiamo avvicinando, e di questo sono contento. Abbiamo fatto degli enormi passi avanti e sono dovuti a qualsiasi persona lavori in fabbrica, tutti stanno spingendo, sia a livello di progettazione che produzione dei nuovi pezzi. La macchina a poco a poco sta diventando un bolide che può lottare per il successo. Anche George ha fatto un ottimo lavoro".

La griglia di partenza


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi