Noleggio auto per vacanze: perché Locauto Rent conviene

Noleggio auto per vacanze: perché Locauto Rent conviene

Approfitta delle migliori offerte sul noleggio auto per vacanze: con Locauto Rent risparmi grazie al noleggio prepagato e via app

14.02.2020 14:59

Noleggio auto per vacanze: perché Locauto Rent conviene
Stai cercando un servizio di noleggio auto economiche per le tue ferie? Sei in procinto di partire per la settimana bianca, o per un rilassante weekend tra baite e ristoranti tipici? Ecco le offerte più interessanti sul noleggio online e come risparmiare in tutta sicurezza.
 
Come risparmiare sul noleggio auto
Prenotare l’auto online conviene: non solo perché rappresenta una comodità in termini di tempo, ma anche dal punto di vista economico. Chi, in particolare, sceglie il noleggio prepagato può approfittare di sconti consistenti sulla tariffa. Tra le promozioni più vantaggiose, da questo punto di vista, c’è la formula Prepay disponibile su www.locautorent.com: prepagando online è possibile beneficiare di uno sconto immediato del 15% sul costo del noleggio. Tutto ciò che bisogna fare è scegliere la vettura più in linea con le proprie esigenze e selezionare l’opzione “Paga all’arrivo”. La flotta Locauto offre un’ampia scelta di auto a noleggio economiche, con un altro importante vantaggio: il guidatore aggiuntivo gratuito sulle tariffe web.
 
In caso di neve: come scegliere un noleggio auto sicuro
Oltre a risultare vantaggioso, il noleggio auto per vacanze deve garantire la massima sicurezza. Se la meta del tuo viaggio sono le piste da sci o una bella località montana, non sottovalutare il fattore neve. Tra gli optional irrinunciabili, per chi affronta tornanti scoscesi e strade innevate, ci sono i pneumatici invernali e le catene da neve. Con Locauto Rent il noleggio auto è sicuro in tutte le stagioni, indipendentemente dalle condizioni meteo. Chi sceglie di noleggiare una berlina, un crossover o un suv ha sempre in dotazione i pneumatici invernali, oltre a poter approfittare di un mezzo spazioso per caricare l’attrezzatura da neve senza separarsi dai propri amati sci, snowboard o splitboard. La sicurezza è garantita anche per le auto a noleggio più economiche: indipendentemente dalla categoria, infatti, è possibile contare sulle catene da neve gratuite comprese nella tariffa web. Che si tratti di una trasferta di lavoro o di un week end in rifugio, il piacere di guida è assicurato.
 
Il noleggio auto per vacanze via app
Tra le formule proposte da Locauto Rent per il noleggio auto economico c’è Elefast, il sistema di noleggio full self-service completamente gestibile via app. Grazie a questo innovativo servizio, le attese al banco di noleggio, in aeroporto e nelle principali città italiane diventano un lontano ricordo. Una volta scaricata la app e autenticato il profilo – operazione che può essere effettuata in pochi minuti presso un qualunque ufficio Locauto – basta disporre del proprio smartphone per prenotare, ritirare e riconsegnare l’auto: ad esempio, è sufficiente inquadrare il codice riportato sul parabrezza per autorizzare lo sblocco delle portiere. Perché scegliere questo servizio? I motivi sono tanti: oltre alla semplicità e al risparmio di tempo, la possibilità di accedere a un servizio di assistenza dedicato attivo 24 ore su 24. Nessuno svantaggio dunque, e tanta libertà in più per gestire gli orari in base alle proprie esigenze di viaggio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi