Autosprint

27° Gran Prix della Solidarietà, annullato l'evento del Club Clay Regazzoni “Aiutiamo la Paraplegia”

A causa della pandemia, l'evento organizzato dall'associazione che, da anni, è impegnata nella raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica non si terrà. La catena della solidarietà, però, non si ferma, ecco come è ancora possibile partecipare per chiunque voglia sostenere la causa 

27° Gran Prix della Solidarietà, annullato l'evento del Club Clay Regazzoni “Aiutiamo la Paraplegia”

13 ott 2020 (Aggiornato il 2 dic 2021 alle 14:54)

Il Club Clay Regazzoni “Aiutiamo la Paraplegia” di Cadilana (Lodi) ed il Clay Regazzoni Memorial Room di Pregassona (Canton Ticino, Svizzera) promuovono ogni anno manifestazioni per continuare la mission intrapresa e sostenuta dal pilota Clay Regazzoni, ossia la raccolta di fondi e donazioni per la ricerca scientifica contro la paraplegia e per il sostegno di centri assistenziali e riabilitativi quali la Casa degli Angeli di Curno, il centro riabilitativo di Montecatone (Imola) ed il centro di uroparaplegia dell'ospedale Niguarda di Milano.

Purtroppo nel 2020, a causa del noto sopravvento dell'epidemia da Covid-19, non è stato possibile organizzare alcun evento e, con profondo dispiacere, siamo costretti ad annunciare che anche quello principale quest'anno non si terrà.

Il 27° Gran Prix della Solidarietà, tradizionale appuntamento di chiusura dell'intera annata, si sarebbe dovuto tenere il 28 novembre e ci eravamo prefissi un importante obiettivo, quello di raggiungere il milione di euro raccolti e donati durante tanti anni di solidarietà; sarebbe stato alla portata visto che alla fine del 2019 avevamo raggiunto la somma di 930 mila euro; si tratta di un traguardo solo rimandato e che proveremo a raggiungere nel 2021.

Rimane sempre aperta l’adesione di tutti coloro che volessero contribuire: basta poco per acquisire la tessera e diventare sostenitori; parafrasando i titoli di due pubblicazioni curati dal pilota svizzero e grande amico Clay Regazzoni: e la corsa continua, ed è sempre una questione di cuore.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari Hypersail: il nuovo progetto del Cavallino Rampante

La casa di Maranello annuncia un nuovo progetto lontanto da circuiti e corse motoristiche, ma comunque vicino alle competizioni

Caschi D'Oro, Antonello Coletta (Ferrari): "Due anni fa non avrei mai immaginato di vincere per due volte Le Mans"

Antonello Coletta, Global Head of Ferrari Endurance & Corse Clienti, ha parlato dell'esperienza a Le Mans e dei risulatati di una stagione vincente
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi