Autosprint

Imperdibile Autosprint

Mondiale F1: ecco il capitolo finale. 84 pagine dedicate a una delle stagioni più pazze della storia. 

Imperdibile Autosprint

23 nov 2018

La fantastica impresa di Lewis Hamilton cinque volte campione del mondo. Il sogno infranto di Sebastian Vettel. Lo spettacolare duello tra la Mercedes e la Ferrari per il titolo Costruttori. In 84 pagine si sviluppa il grande racconto del Mondiale di Formula Uno 2018 con un numero speciale di Autosprint dentro a una stagione piena di emozioni e caratterizzata dall’improvvisa scomparsa del presidente della Ferrari, Sergio Marchionne. Un anno di grandi cambiamenti e di grandi equilibri anche a livello tecnico con la Rossa sempre più vicina a quelle Frecce d’Argento che dal 2014 continuano a conquistare titoli a ripetizione. Foto inedite e tutti i risultati e le classifiche Gp per Gp impreziosiscono un numero di As davvero speciale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'editoriale del Direttore: Stella di un altro pianeta

La squadra di Woking condotta dall'ingegnere di Orvieto mette a segno la quarta doppietta stagionale, mentre a Spa la Lamborghini ottiene uno storico successo nella 24 Ore

L'editoriale del direttore: Estate rossa rovente

Ferrari delude in F1, la dirigenza riflette sul futuro del team principal. I risultati dei prossimi Gran Premi saranno decisivi per capire chi gestirà la Rossa nel 2026
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi