Niki Lauda, una storia unica

Niki Lauda, una storia unica

In edicola da martedì prossimo, allegato ad Autosprint, un numero speciale interamente dedicato al tre volte campione del Mondo di F1

23.05.2019 16:01

Non perdete l'appuntamento con il prossimo numero di Autosprint che uscirà in edicola da martedì 28 maggio. Allegato al settimanale da corsa ci sarà, infatti, uno straordinario numero speciale interamente dedicato a Niki Lauda. A pochi giorni dalla scomparsa dello straordinario austriaco che per tre volte è stato campione del mondo, ecco un tributo davvero speciale da parte della nostra redazione a un personaggio che per 50 anni ha fatto compagnia ai nostri lettori sulle pagine di Autosprint.

Un pilota, un campione, un uomo che ha sempre diviso ma unanimamente ritenuto davvero unico. Speciale. Testimonianze esclusive e immagini inedite impreziosiscono i tanti capitoli di una storia emozionante con al centro della scena, sul palcoscenico dei grandi, lui: Niki Lauda.

Un gran bel racconto che si sviluppa lungo 64 pagine di ricordi speciali, interviste a cuore aperto e straordinari ritratti del leggendario campione austriaco. Una meravigliosa, emozionante, appassionata rivisitazione dentro la vita e la carriera di un uomo che ha affrontato la vita in modo diretto.

No, non è solo l’uomo che ha vissuto due volte Niki Lauda, la faccia segnata da un terribile incidente che ha cambiato il suo volto e quello della F.1. In realtà ha vissuto molte più vite e tutte in piena velocità osando molto e dosando poco. È quanto emerge dal numero speciale di Autosprint in edicola da martedì 28 maggio.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi