Autosprint

Autosprint speciale Rally

Questa settimana lo trovi in edicola solo giovedì con Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport

Autosprint speciale Rally

Andrea CordovaniAndrea Cordovani

10 giu 2019 (Aggiornato alle 15:27)

Mentre la Formula Uno è arroventata dalle polemiche sulla vittoria negata a Sebastian Vettel al Gp del Canada, giovedì 13 giugno Autosprint esce in Sardegna abbinato ai quotidiani Corriere dello Sport e Tuttosport e celebra con una copertina fatta ad hoc l’edizione 2019 del Rally d’Italia in programma dal 13 al 16 giugno.

Una scelta ben precisa per dare ancora più enfasi a un appuntamento che rappresenta un vero e proprio patrimonio delle corse italiane. È dal 2004 che il Mondiale Rally all’italiana ha trovato una nuova casa confortevole su strade sterrate che non hanno eguali e un seguito di appassionati sempre crescente.

Con una SuperGuida all’evento Autosprint vi introduce a una corsa da sempre capace di partorire grandi sorprese che arriva in un momento topico della stagione iridata del controsterzo dove i distacchi sono minimi nella corsa ai titoli piloti e costruttori e che quest’anno registra anche un record sul fronte degli equipaggi al via: ben 93. Cartine del percorso, elenco iscritti e tutto quello che serve per seguire la grande sfida in Sardegna diventeranno preziose compagne di viaggio per i tanti tifosi che seguiranno la tappa della serie iridata sull’isola più glamour dell’intero campionato del mondo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'editoriale del Direttore: Stella di un altro pianeta

La squadra di Woking condotta dall'ingegnere di Orvieto mette a segno la quarta doppietta stagionale, mentre a Spa la Lamborghini ottiene uno storico successo nella 24 Ore

L'editoriale del direttore: Estate rossa rovente

Ferrari delude in F1, la dirigenza riflette sul futuro del team principal. I risultati dei prossimi Gran Premi saranno decisivi per capire chi gestirà la Rossa nel 2026
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi