Autosprint

Autosprint Gold Collection, nuovo numero in edicola dal 26 settembre: le Stagioni del Cuore

132 pagine dove prevale la F.1 capace di generare il fascino dell’insolito: le più belle storie pubblicate nella rubrica Cuore da Corsa rivivono in un volume pieno zeppo di passione

Autosprint Gold Collection, nuovo numero in edicola dal 26 settembre: le Stagioni del Cuore

24 set 2020 (Aggiornato alle 12:57)

Per risvegliare passioni sopite, spesso soltanto assonnate ma latenti, a volte basta soltanto un piccolo innesco ma di quelli capaci di scatenare una potentissima carica esplosiva che deflagra assordante.

È sufficiente lasciarsi andare sui viali del racconto, perdersi dentro a un labirinto di storie meravigliose, fermarsi a fissare un ricordo e riscoprire nel passato vicende che aiutano a guardare con occhi più attenti al presente.

È stata questa, fin dalla nascita, la verità più intima di Cuore da Corsa. In quasi 60 anni di storia di Autosprint, la rubrica firmata da Mario Donnini, rappresenta forse l’esempio più longevo all’interno delle pagine che compongono il settimanale da corsa: quest’anno festeggia la quindicesima stagione.

Un’occasione da prendere al volo per andare a comporre un nuovo numero di Autosprint Gold Collection con le storie più belle, quelle raccontate in tre lustri di onoratissimo servizio nella pagine da sempre incorniciate di rosso.

In questa Formula Uno attuale che molto spesso viene accusata, sovente anche a ragione, di essere omologata, asettica, poco sorprendente e priva di reali particolarità distintive, riscopriamo l’atmosfera dell’era dei Gp che sapeva sorprendere, meravigliare, stupire sfoggiando come non mai il fascino dell’insolito.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'editoriale del Direttore: Stella di un altro pianeta

La squadra di Woking condotta dall'ingegnere di Orvieto mette a segno la quarta doppietta stagionale, mentre a Spa la Lamborghini ottiene uno storico successo nella 24 Ore

L'editoriale del direttore: Estate rossa rovente

Ferrari delude in F1, la dirigenza riflette sul futuro del team principal. I risultati dei prossimi Gran Premi saranno decisivi per capire chi gestirà la Rossa nel 2026
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi