Con Autosprint un agosto tutto da leggere

Con Autosprint un agosto tutto da leggere

In uscita il 10 e il 17 agosto con il settimanale, due libri davvero da collezione su Enzo Ferrari e le origini del Cavallino

06.08.2021 10:25

Un estate di grandi letture con Autosprint. Il prossimi due numeri in uscita il 10 e il 17 agosto saranno davvero da collezione. E accompagnati da due libri da non perdere. Con la Formula Uno che se ne va in vacanza nel punto più alto dello scontro Hamilton-Verstappen (Mercedes-Red Bull) e il Circus a motori spenti fin quasi a fine mese, Autosprint propone un agosto di grandi letture e approfondimenti.

Ad accompagnare l’uscita del settimanale su questo e il prossimo numero ci saranno anche due libri (costo in allegato rivista+libro, 6,90 euro). Il primo volume in uscita questa settimana è Enzo Ferrari, la vita, il mito, le mani, le curiosità edito dalla Conti Editore nel 2008 e scritto da Franco Gozzi. Una succosa compilation delle puntate del Tunnel, la rubrica che il delfino del Drake curava su Autosprint. Si tratta della ristampa aggiornata, con una nuova veste editoriale e un’inedita e preziosa introduzione a cura di Italo Cucci, già direttore di As e tra i giornalisti prediletti dal Commendatore.

Il secondo volume, Ferrari, magia endurance, (in edicola damartedì 17 agosto con As numero 33) è invece tutto nuovo. Scritto dalla penna magica di Mario Donnini, l’opera riporta alle radici del Cavallino, quando le Rosse erano impegnate sia in Formula Uno che nel Mondiale Prototipi. Sotto l’ombrellone vi facciamo compagnia…


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi