Con Autosprint in edicola  la superguida al Mondiale di F.1 

Con Autosprint in edicola  la superguida al Mondiale di F.1 

Il Mondiale di Formula 1 è alle porte, da martedì 28 febbraio sarà in edicola un numero speciale della rivista con all’interno una superguida al Mondiale di F.1 

24.02.2023 12:32

Il prossimo numero di Autosprint in edicola da martedì 28 febbraio sarà un numero speciale con all’interno una superguida al Mondiale di F.1 che scatta domenica 5 marzo sulla pista di Sakhir col Gp del Bahrain. Si tratta di un numero da collezione (con 16 pagine in più, costo 4 euro) che racconta tutto quello che c’è da sapere sulla stagione al via.

Si tratta di un maxi-inserto staccabile dal giornale che rappresenta un vero e proprio pozzo di informazioni per seguire un campionato davvero tanto atteso. In una approfondita analisi team per team, pilota per pilota, arricchita con dati statistici, vi raccontiamo i piani di battaglia per una stagione nella quale Red Bull è il punto di riferimento per tutta una concorrenza che ha alzato l’asticella in vista di una sfida che si annuncia davvero combattuta.

Nel prossimo week end torna ad alzarsi finalmente il sipario sul Mondiale di F.1. A pochi giorni dalla conclusione dei test collettivi in Bahrain si accendono le luci scintillanti del Circus e prende il via la stagione più lunga della storia del mondo dei GP. Una stagione che anche Autosprint vivrà con pedale dell’acceleratore a fondo corsa e il DRS aperto.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi