Autosprint

In edicola il poster della Ferrari 499P che dopo 50 anni torna a Le Mans

Con Autosprint, il poster della Ferrari 499P, la Rossa che fa sognare i tifosi

In edicola il poster della Ferrari 499P che dopo 50 anni torna a Le Mans

13 mar 2023

È un vero e proprio appuntamento con la storia quello che attende la Ferrari nel prossimo week end a Sebring. Sulla pista statunitense prende il via il Mondiale Endurance e, dopo un’attesa lunga cinquant’anni, il Cavallino torna a essere grande protagonista con la 499P la prima Hypercar di Maranello che segna il ritorno della Scuderia nelle più iconiche sfide di durata con una vettura che punta senza mezzi termini all’attico della classifica.

Un evento per tutto il motorsport che Autosprint (in edicola da martedì, 4 euro il prezzo di copertina) di questa settimana celebra con un doppio poster e trenta pagine del settimanale dedicate a un ritorno che riscalda antiche passioni e rimanda al Dna della Ferrari. Scatta una stagione davvero incredibile per l’endurance di più alto livello che ha catalizzato l’interesse delle Grandi Case verso una categoria lanciata nel futuro. Nel prossimo fine settimana, insomma, la passione Rossa raddoppia con il Cavallino che torna in pista in Arabia Saudita per il secondo round del Mondiale F.1 e va a caccia di gloria negli Stati Uniti nella sfida che segna il debutto del Wec. Una Ferrari che gioca a tutto campo e prova a scaldare nuovamente il cuore dei propri tifosi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'editoriale del Direttore: Stella di un altro pianeta

La squadra di Woking condotta dall'ingegnere di Orvieto mette a segno la quarta doppietta stagionale, mentre a Spa la Lamborghini ottiene uno storico successo nella 24 Ore

L'editoriale del direttore: Estate rossa rovente

Ferrari delude in F1, la dirigenza riflette sul futuro del team principal. I risultati dei prossimi Gran Premi saranno decisivi per capire chi gestirà la Rossa nel 2026
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi