Autosprint

ePrix di Roma, le Gen2 in Piazza di Spagna

Sabato si corre nella Capitale il settimo appuntamento del campionato 2018/2019 della Formula E. Monoposto in mostra in una delle piazze più belle della città 

ePrix di Roma, le Gen2 in Piazza di Spagna

11 apr 2019

Risveglio "elettrico", questa mattina, per Roma. Nella stupenda Piazza di Spagna, ai piedi della scalinata monumentale di Trinità dei Monti, le monoposto di Formula E hanno dato il buon giorno ai cittadini della Capitalie e ai turisti.

Le Gen2, le vetture di nuova concezione che hanno fatto il loro esordio in questa stagione, si sfideranno sabato sul circuito cittadino ricavato tra le strade dell'EUR, per la seconda edizione dell'ePrix di Roma. Nei sei precedenti appuntamenti hanno vinto 6 differenti piloti: chi sarà il settimo Re a Roma?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nissan, la stagione 11 parte con nuova sede, Nato e... fiori di ciliegio

LA squadra giapponese si prepara ad affrontare la stagione 11 con la nuova factory francese, il rientro di Norman Nato e livrea sakura per "vestire" la Gen 3 Evo a trazione integrale

ePrix Diriyah gara-2, Cassidy firma la prima vittoria con Jaguar

Gara in controllo degli avversari per il pilota neozelandese, che dopo la fuga iniziale gestisce l'energia e il passo senza rischiare mai di perdere la presa sulla vittoria. Due motori Nissan sul podio
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi