Autosprint

ePrix Berlino, gli orari di gara1 e gara2 in tv

La programmazione delle due gare di Formula E non cambia, tra sabato e domenica. Ecco gli orari per seguire in tv e in streaming gli ePrix a Tempelhof

ePrix Berlino, gli orari di gara1 e gara2 in tv
© A.Ferraro/Formula E

12 mag 2022

A cambiare, nel week end dei due ePrix di Berlino, sarà in senso della tracciatura di Tempelhof, pratica già nota per una Formula E che approda in terra di Germania e chiude la prima metà di campionato. Non cambieranno gli appuntamenti, gli orari di libere, qualifica e gara.

ePrix che saranno trasmessi sul satellite da Sky Sport Action, in streaming su Now, mentre sarà Canale 20, sul digitale terrestre, a dare copertura in diretta alle due gare, sabato e domenica.

Mondiale al giro di boa

Il mondiale arriva a Berlino con Mercedes in testa alla classifica Costruttori, Stoffel Vandoorne al comando di quella Piloti. Tanti i punti in palio per chiudere la prima metà del campionato, 8 ePrix che hanno visto, finora, la regolarità di rendimento di una DS mai vincente finora con Vergne, eppure secondo in classifica.

Hanno detto del ritorno di forza Jaguar a partire dagli ePrix di Roma, come anche della prima vittoria Porsche, in Messico, e le affermazioni Mercedes.

Sono 4 i piloti racchiusi in 10 punti, da Vandoorne e Frijns, prima che un gap più ampio porti a Mortara, quinto. Tra i team, invece, corrono 35 punti tra la leadership Mercedes e il sesto posto Porsche.

Sabato e domenica gara-1 e gara-2

Così si va verso Tempelhof, gara-1 dell'ePrix di Berlino. L'attività, sabato, importantissima per la messa a punto delle monoposto su un fondo particolarissimo e sconnesso qual è quello dell'aeroporto, inizierà alle 7:10, con il primo turno di libere, seguito alle 8:55 dalla seconda sessione: entrambe si potranno seguire sul canale YouTube della Formula E.

Alle 10:30 sarà il momento della qualifica a eliminazione, che definirà la griglia di partenza dell'ePrix al via alle 15:04.

Orari e dirette tv 

7:10-7:55 - Libere 1 in diretta su YouTube e SportMediaset

8:55-9:40 - Libere 2 in diretta su YouTube e SportMediaset

10:30 - Qualifica in diretta su Sky Sport Action (sat e Now)

14:30 - ePrix di Berlino in diretta su Sky Sport Action (sat e Now); digitale terrestre su Canale 20

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nissan, la stagione 11 parte con nuova sede, Nato e... fiori di ciliegio

LA squadra giapponese si prepara ad affrontare la stagione 11 con la nuova factory francese, il rientro di Norman Nato e livrea sakura per "vestire" la Gen 3 Evo a trazione integrale

ePrix Diriyah gara-2, Cassidy firma la prima vittoria con Jaguar

Gara in controllo degli avversari per il pilota neozelandese, che dopo la fuga iniziale gestisce l'energia e il passo senza rischiare mai di perdere la presa sulla vittoria. Due motori Nissan sul podio
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi