Autosprint

Schumacher e le interviste

Schumacher e le interviste

11 mar 2010

Non c’è alcun dubbio che Michael Schumacher è il pilota più atteso del Gran Premio del Barahain. Lui, comunque, alla pressione è abituato. Questa volta, però, la faccenda è diversa. Il suo è un ritorno clamoroso, nel quale l’asso tedesco mette in gioco il suo prestigio. E non può permettersi passi falsi. La concentrazione è totale. Ecco, allora, che spunta fuori l’intenzione di distribuire col contagocce le interviste: non più di cinque minuti. Accanto a Schumi, a fargli da portavoce, c’è la giornalista tedesca Sabine Kehm, la stessa che nel 1999 gli faceva da addetta stampa. Pare che adesso il ruolo della bionda sabine sia addirittura quello di manager, al posto dello storico Willi Weber. Il quale continua a seguire l’attività commerciale di Schumacher: cioè i gadget legati al suo nome.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen: "Mancano bilanciamento e prestazione, giornata negativa"

L'olandese non ha nascosto le difficoltà della Red Bull, poco bilanciata e con poca prestazione, nonostante dei long run non così pessimi

Vasseur: "Bene nei long run e nel bilanciamento, ma possiamo ancora migliorare"

Il team principal della Ferrari ha promosso il venerdì di una SF-25 ma sulla quale il team vuole estrarre ancora più prestazione lavorando sul bilanciamento
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi