Autosprint

Hulkenberg chiede più cavalli

Hulkenberg chiede più cavalli

30 mar 2010

Soltanto alla seconda gara in Formula 1 della sua carriera, il 22enne Nico Hulkenberg già esprimi giudizi abbastanza stupefacenti per uno che, nel Gran Premi, non ha ancora combinato niente. Ecco che cosa il tedesco della Williams-Cosworth ha dichiarato a Melbourne riguardo i motori: “Sono poco potenti. Tra un motore di Formula 1 e uno della categoria GP2, in cui ho gareggiato l’anno scorso, ci sarà una differenza di 150 cavalli. È troppo poco”. Il suo compagno di squadra, Rubens Barrichello, che di corse in Formula 1 ne ha già 286 dietro le spalle, ritiene che invece che la questione giri attorno nella grande differenza tra l’aderenza generata dall’aerodinamica e quella, invece, cosiddetta meccanica.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Leclerc: "Oggi ci ho messo il cuore, ho fiducia"

Da 11° a 6°, Leclerc lascia Imola non pienamente soddisfatto: ecco le sue parole

Vasseur: "Bel lavoro di squadra, oggi abbiamo estratto il massimo"

Il team principal del Cavallino commenta con il sorriso la prestazione delle Ferrari a Imola, consapevole però che la strada da fare è ancora molta
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi