Autosprint

Vettel insoddisfatto delle prove

Vettel insoddisfatto delle prove

2 apr 2010

Sebbene le prove libere del venerdì non diano una dimensione sincere dei valori in campo, Sebastian Vettel, secondo alle spalle di Lewis Hamilton, ammette che la sua Red Bull non è stata velocissima. “Non sono contento al 100 per cento. Non è andata come volevo. D’accordo, quelle di oggi non erano le qualifiche, ma resta il fatto che non mi sento soddisfatto. Abbiamo bisogno di essere un po’ più veloci. Le McLaren e le Mercedes sono andate davvero forte. E la Ferrari è andata bene nel long run. Noi abbiamo avuto qualche piccolo intoppo, come l’inconveniente al motore che ha fermato Webber. In qualifica non sarà facile. La pole position? È ovvio che punto al primato nelle prove ufficiali, ma qui andrebbe bene anche l’altro posto in griglia”. Vettel liquida la faccenda della scarsa affidabilità meccanica della Red Bull-Renault con una battuta: “Qui temo il caldo e l’umidità. Sarà una gara lunga e sfibrante”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il ricordo di Jules Bianchi, dieci anni dopo: le parole di Leclerc

A dieci anni dalla scomparsa di Jules Bianchi, Charles Leclerc lo ricorda con parole toccanti: “In tutto ciò che faceva dava sempre il massimo”

Moda e musica, cosa unisce Leclerc e Hamilton?

Moda e musica accomunano i due piloti Ferrari: Leclerc esplora il pianoforte, mentre Hamilton potrebbe rilanciare XNDA con un nuovo progetto
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi