Autosprint

Ross Brawn difende Schumacher

Ross Brawn difende Schumacher

27 apr 2010

A guardare che cosa ha combinato nelle prime quattro gare della stagione, dopo uno stop di tre anni, non pare davvero che Michael Schumacher sia in stato di grazia. Ha racimolato appena 10 punti contro i 50 del più giovane compagno di squadra Nico Rosberg. E al Gran Premio di Cina ha subito una sequenza imbarazzante di sorpassi. Ross Brawn, l’uomo che con Schumacher ha diviso la lunga e strepitosa avventura in Ferrari, non ci sta a sentire note negative sul sette volte campione del mondo. “Michael – ha raccontato il capo tecnico della Mercedes Grand Prix – non è affatto demotivato. Anzi, è molto determinato nell’inseguire il successo, a vincere. Lo vedo incredibilmente concentrato e convinto nei propri mezzi. Naturalmente è rimasto parecchio dispiaciuto delle sue prestazioni a Shanghai. Ma non si fa condizionare. Alla prossima gara di Barcellona, siatene certi, Michael avrà un netto miglioramento”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il ricordo di Jules Bianchi, dieci anni dopo: le parole di Leclerc

A dieci anni dalla scomparsa di Jules Bianchi, Charles Leclerc lo ricorda con parole toccanti: “In tutto ciò che faceva dava sempre il massimo”

Moda e musica, cosa unisce Leclerc e Hamilton?

Moda e musica accomunano i due piloti Ferrari: Leclerc esplora il pianoforte, mentre Hamilton potrebbe rilanciare XNDA con un nuovo progetto
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi