Autosprint

Domenicali e il Dream Team Alonso-Kimi VIDEO - La seconda parte

La parte finale della video-intervista al capo della Ferrari sulle problematiche della squadra 2014 Alonso-Raikkonen
Domenicali e il Dream Team Alonso-Kimi VIDEO - La seconda parte

16 set 2013

La prima parte l'avete ascoltata ieri e la trovate riprodotta qui sotto. In questa seconda parte Domenicali affronta il problema dell'età avanzata dei suoi due piloti 2014 (66 anni in due) che però potrà rivelarsi un vantaggio, inteso come esperienza, ai fini dello sviluppo e della messa a punto della monoposto turbo del prossimo anno. E anche della gestione in gara della macchina in base al nuovo regolamento che contingenta a 100 kg la benzina a bordo. Domenicali poi risponde anche al dubbio se il cambio regolamento potrà prefigurare "furbizie" di interpretazione delle norme da parte di qualche team, come accadde nel 2009 all'epoca della BrawnGp.   Qui sotto la prima parte dell'intervista

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Alpine, Colapinto delude e spunta il nome di Bottas

Le indiscrezioni su un altro cambio di sedile in corsa nascono per le prestazioni sotto le attese di Colapinto. Ma è un altro pilota d'esperienza che serve al team?

Quanto mi coasting? Leclerc e Norris, veleggiamento a confronto in Austria

La necessità di fare il lift and coast in frenata ha caratterizzato in modo diverso entrambi e ha inciso negativamente su Leclerc soprattutto nella prima metà di GP
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi